sabato 8 agosto 2015

Anche Claudia Mannino deputato Mov5Stelle al No triv di Agrigento

CLAUDIA MANNINO

La deputata siciliana del Movimento Cinque Stelle, Claudia Mannino, al tour agrigentino della manifestazione “Giù le mani dal nostro mare”, che si terrà, domani nove agosto, alle ore 15.30 negli stabilimenti balneari Blue Out, Oceano Mare e Baraonda, al viale delle Dune a San Leone.

Componente della settima commissione ambiente territorio e lavori pubblici alla Camera dei Deputati, Claudia Mannino è anche la responsabile nazionale dell’iniziativa del Movimento Cinque Stelle “Giù le mani dal nostro mare”, nata per informare i cittadini contro i pericoli che rischiano il Mediterraneo (la sua fauna e la sua flora e soprattutto le popolazioni costiere) dopo la decisione del governo Renzi di autorizzare ricerche e trivellazioni petrolifere nel Mediterraneo.

Nel corso della manifestazione i partecipanti formeranno una lunga catena umana emblematica della volontà di difendere il nostro mare da chi lo minaccia.

La portavoce del Movimento Cinque Stelle Claudia Mannino terrà degli agorà con i cittadini presenti alla manifestazione per illustrare l’impegno del Movimento in difesa del territorio e dell’ambiente.

Oltre agli attivisti agrigentini, alla manifestazione di domani pomeriggio, nove agosto alla tappa agrigentina del tour ci saranno anche anche attivisti provenienti dalla Puglia e da Milano e dei meetup di Porto Empedocle, Favara, Raffadali, Campobello di Licata, San Biagio Platani, Siculiana, ma si attendono altre adesioni.

Il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Marcello La Scala

Nessun commento: